Ci sarà anche Cinema dal Basso…

È tutto pronto per l’avvio della nuova stagione del Teatro Civico 14 di Caserta. La seconda stagione, prima per intero, sarà presentata in conferenza stampa venerdì 17 settembre alle ore 11.30, all’interno dello stesso spazio di vicolo della Ratta.

Dopo il notevole successo riscosso dallo spazio diretto da Roberto Solofria, e allestito dalla compagnia Mutamenti, il cartellone che sarà inaugurato il prossimo mese replicherà il concetto di spazio multifunzione al servizio delle iniziative artistiche che nascono e si sviluppano nel territorio casertano e non. Caratteristica che lo hanno fatto diventare, dopo soli sei mesi di vita, fra i principali attrattori culturali del circuito culturale campano.

Tanti i nomi di rilievo che interverranno nella stagione 2010/2011. Si va dalle conferme di Anna Redi e Saba Salvemini, all’introduzione delle pièce di Andrea Renzi, Roberto De Francesco, Tony Laudadio, Roberto Azzurro, Marco D’amore, Teatringestazione e Teatro Di Legno.

All’attività teatrale, come per la scorsa stagione, sarà affiancato un ricco calendario di appuntamenti che variano dalla formazione, di base e avanzata, ad eventi musicali e cinematografici. Ai consueti corsi di formazione proposti dalla compagnia casertana, infatti, saranno affiancati stage e corsi avanzati condotti, fra gli altri, da Marco Sgrosso e Stefano Moffa.

Queste e le altre iniziative culturali promosse dal teatro casertano saranno presentate nella conferenza stampa di venerdì, all’interno della quale interverranno molti artisti che durante l’anno si alterneranno sul palco del Teatro Civico 14.

Informazioni | 348.2209530

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...