Finanziare dal basso un documentario sulla legalità

Officina Film

Officina Film attraverso la piattaforma internet Produzioni dal basso lancia la prevendita dei dvd del documentario Arimo! i bambini parlano di legalità, diretto da Mirko Locatelli, che verrà stampato al raggiungimento di 250 prenotazioni.
Chiunque può sostenere il progetto, collegandosi al sito www.produzionidalbasso.com e ordinando una o più copie del film, raggiunte le 250 prenotazioni i sostenitori saranno invitati ad acquistare il film, che verrà stampato in dvd e inviato a tutti.

Con il sistema di prenotazioni di Produzioni dal basso sono già stati finanziati alcuni interessanti progetti anche in ambito cinematografico: L’ora d’amore, il film di Andrea Appetito e Christian Carmosino che racconta l’amore visto da dietro le sbarre di un carcere; Una montagna di balle, il documentario realizzato da un gruppo di videomakers sull’emergenza rifiuti Campania; Il vangelo secondo precario, film su giovani e precariato.

Produzioni dal basso è una piattaforma internet indipendente, orizzontale e gratuita. Lo scopo di questa piattaforma è quello di offrire uno spazio a tutti coloro che vogliono proporre il proprio progetto attraverso il sistema delle produzioni dal basso. Per sistema delle produzioni dal basso si intende il metodo di raccolta fondi e finanziamenti attraverso una sottoscrizione popolare per la realizzazione di un progetto.

Sostieni Arimo! di Mirko Locatelli, prenota uno o più DVD del documentario, ti sarà recapitato prima di Natale 2010. Per stamparli dovremo raggiungere le 250 quote!
Vai al sito www.produzionidalbasso.com clicca SOSTIENI e dai il tuo contributo!

 

http://www.cinemaindipendente.info

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...