Cinema dal Basso chiude il Bando per la 2° edizione del Festival del Cinema indipendente (18-20 Maggio 2011 – Caserta)

Cinema dal Basso annuncia la chiusura del bando per la seconda edizione del Festival del Cinema Indipendente di Caserta che si terrà dal 18 al 20 Maggio 2011.

Nel ringraziare le centinaia di registi e filmmaker che da tutta Italia e dall’Europa ci hanno inviato le loro opere, annunciamo che il processo di selezione è già partito e che comunicheremo a breve le date  e le modalità di proiezione delle opere selezionate.

Il festival, per i cui aggiornamenti vi invitiamo a consultare il sito http://www.cinemadalbasso.wordpress.com o iscrivervi alla nostra pagina facebook “Cinema dal Basso”, vedrà come di consueto la presenza di svariati ospiti che rappresentano le eccellenze cinematografiche del territorio, di giovani e appassionati cinefili, di musicisti e artisti vari ma soprattutto del cinema indipendente, assoluto protagonista di questa rassegna. Numerosissime le proiezioni di cortometraggi indipendenti selezionati per voi da CdB: piccole opere che, in pochi minuti, vi faranno emozionare, commuovere, indignare, sorridere, riflettere..

A tutti coloro che ce le hanno inviate va il nostro personale ringraziamento: ci piacerebbe proiettarle tutte, ma data l’enorme mole sarebbe impossibile. Siamo lieti comunque dell’interesse suscitato intorno a questo giovane ma già affermato progetto, che aiuta anche a canalizzare l’attenzione di cineasti italiani verso la nostra città, patria di tanti nuovi e affermati talenti cinematografici.

Grazie per averci reso un soffio di quel vento di cambiamento che sta investendo Caserta..

Invitiamo chiunque voglia collaborare con noi nella realizzazione di questo piccolo sogno a contattarci su facebook via mail a: cinemadalbasso@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...