“La mezza stagione” di Danilo Caputo – call per professionisti –

 

Pubblicato sul sito www.taratatafilm.it l’open call per creativi e professionisti del cinema lanciato da Taratata Film per il film “La Mezza Stagione”.

“La Mezza Stagione” è il nuovo progetto di un gruppo di giovani professionisti pugliesi: un film radicalmente indipendente e di ricerca che fonde cinema, musica sperimentale e critica culturale per raccontare personaggi e luoghi di una provincia sospesa tra tradizione e contemporaneità.

Concepito nell’ambito del Berlinale Talent Campus, il film sarà prodotto da Taratata Film e diretto da Danilo Caputo. Le riprese, che si svolgeranno nella provincia di Taranto, avranno inizio a settembre e si protrarranno per sei settimane. L’open call si rivolge a giovani che abbiano maturato esperienza come direttori della fotografia, fonici di presa diretta, scenografi, costumisti, direttori/organizzatori/coordinatori di produzione, grafici e compositori di musica elettronica sperimentale.

Unendo una ricerca stilistica alla sperimentazione di nuove formule produttive, “La Mezza Stagione” si configura come la sfida di un gruppo di giovani professionisti che ha deciso di mettersi alla prova con un progetto al di fuori degli schemi imposti dall’industria. Per questo Taratata Film non cerca “maestranze” ma anime gemelle, esordienti e professionisti che abbiano voglia di mettersi in gioco e contribuire con la loro sensibilità ed esperienza alla crescita del progetto.

Per saperne di più consulta l’open call http://www.taratatafilm.it/opencall.pdf e partecipa inviando la tua candidatura a: info@taratatafilm.it

Link

Annunci

One thought on ““La mezza stagione” di Danilo Caputo – call per professionisti –

  1. Piacere,il mio nome è Frank Rizzo,mi piacerebbe partecipare a questo vostro progetto sulla cultura cinematografica attraverso le vostre creazioni di cortometraggi e film. Vorrei partecipare come attore o comparsa. Mi sono diplomato da poco all’Istituto d’arte CALO’ di Grottaglie,vivo a San Giorgio Jonico e mi piace moltissimo far parte del mondo del cinema,anche se l’ho scoperto di recente grazie alla partecipazione di un cortometraggio sulla presentazione della mia scuola,diventando così mia nuova passione. Grazie per aver letto il mio messaggio.
    DISTINTI SALUTI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...